L’ex attaccante di Inter e Juventus, Aldo Serena, è stato intervistato a News.Superscommesse.it dove ha parlato anche della Fiorentina e del suo avvio complicato in campionato.
L’attuale commentatore sportivo è ritornato sui suoi passi dichiarando che all’inizio della stagione vedeva la Fiorentina come una rivoluzione. Adesso le carte in tavole le può cambiare Gudmundsson.
Una rivelazione? Prima dell’inizio della stagione avrei detto la viola perché Palladino ha idee di gioco interessanti e allo stesso tempo, moderne e concrete. Con una campagna acquisti importante, che ha garantito in attacco un parco giocatori di assoluto valore, in attesa di poterci gustare Gudmundsson che ancora come tutti sappiamo è fuori
Ho rivisto adesso un po’ il mio pensiero, tuttavia resta in sospeso perché con l’islandese in campo, la Fiorentina, può diventare davvero una squadra molto interessante e sicuramente più pericolosa. Come rivelazione, anche il Torino è da considerare interessante, magari nella parte finale delle posizioni europee
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…