L’ex attaccante di Inter e Juventus, Aldo Serena, è stato intervistato a News.Superscommesse.it dove ha parlato anche della Fiorentina e del suo avvio complicato in campionato.
L’attuale commentatore sportivo è ritornato sui suoi passi dichiarando che all’inizio della stagione vedeva la Fiorentina come una rivoluzione. Adesso le carte in tavole le può cambiare Gudmundsson.
Una rivelazione? Prima dell’inizio della stagione avrei detto la viola perché Palladino ha idee di gioco interessanti e allo stesso tempo, moderne e concrete. Con una campagna acquisti importante, che ha garantito in attacco un parco giocatori di assoluto valore, in attesa di poterci gustare Gudmundsson che ancora come tutti sappiamo è fuori
Ho rivisto adesso un po’ il mio pensiero, tuttavia resta in sospeso perché con l’islandese in campo, la Fiorentina, può diventare davvero una squadra molto interessante e sicuramente più pericolosa. Come rivelazione, anche il Torino è da considerare interessante, magari nella parte finale delle posizioni europee
La Fiorentina guarderà con attenzione il Mondiale perché c'è un giocatore del Milan che interessa…
In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…
La Fiorentina continua a lavorare per definire il nuovo assetto in vista della prossima stagione.…
Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…
La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…
Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…