EX+VIOLA%2C+Di+Chiara%3A+%26%238220%3BHo+sentito+Prad%C3%A8+ad+un+caff%C3%A8%2C+mi+ha+detto+che+la+priorit%C3%A0+sul+mercato+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/296032833030/ex-viola-di-chiara-ho-sentito-prade-ad-un-caffe-mi-ha-detto-che-la-priorita-sul-mercato-e/amp/

EX VIOLA, Di Chiara: “Ho sentito Pradè ad un caffè, mi ha detto che la priorità sul mercato è…”

E’intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva l’ex viola Alberto Di Chiara. Tra le varie tematiche affrontate, Di Chiara ha svelato alcuni retroscena di quello che sarà con molta probabilità il mercato della Fiorentina per quest’estate:

“Per il presidente Rocco Commisso questo sarà di sicuro l’anno zero. Non basta l’arrivo di Gennaro Gattuso: è necessario anche che si prendano i giocatori. Pradè? L’ho sentito di recente davanti ad un caffè, mi ha detto che la priorità viola sono i laterali. Il compito più difficile, poi, sarà piazzare tutti gli esuberi. E poi a questa squadra servirebbero 4-5 acquisti di livello. Ribery? Ha parlato con Gattuso e il tecnico si è preso un po’ di tempo, ma la possibilità che non rimanga alla Fiorentina è molto concreta”

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

48 minuti ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

52 minuti ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

3 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

5 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

7 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

7 ore ago