La Fiorentina cerca di blindare i giocatori che contano e secondo quanto riportato da TMW i gigliati starebbero guardando con attenzione alla situazione Igor. Il difensore brasiliano sta risultando, fino a questo momento, importantissimo per la difesa e il club guidato dal ds Pradè starebbe lavorando al suo rinnovo. Secondo la nota testata i viola sarebbero intenzionati a prolungare il contratto in scadenza nel 2024 fino al 2025. I suoi agenti sembrerebbero essere attesi a fine mese in città per discutere sulla questione. Vedremo come si evolverà a situazione.
Articoli recenti
Ore contate in casa viola, è già pronto a vestire la maglia della Juventus
Fiorentina, ecco il programma dell’estate: raduno, ritiro, tournée e debutto ufficiale
Fiorentina, Belghali e Bryan Gil nel mirino: Paratici prepara le mosse sulle fasce
Fiorentina, il punto su Viery: 15 milioni più bonus, c’è lo scambio dei documenti
Operazione inaspettata, torna alla Fiorentina: vestirà di nuovo viola