Questo pomeriggio con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio “Davide Astori” del Viola Park andrà in scena l’ottavo di finale della Viareggio Cup tra la Fiorentina U18 guidata da mister Capparella ed i senegalesi dell’Olipique Thiessois. I giovani viola sono arrivati a questa partita dopo aver superato a pieni voti, ma soprattutto a punteggio pieno la fase a gironi mentre i rispettivi avversari di oggi sono stati ripescati tra le migliori terze.
Come evidenziato anche dalla nota che è possibile leggere sul sito ufficiale della Fiorentina ecco cosa c’è da sapere sulla gara e dove seguirla:
La partita, che si giocherà in gara unica a eliminazione diretta, prevede l’esecuzione dei calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari.
L’incontro sarà visibile sul nostro sito ufficiale, con la possibilità di seguirlo dal vivo presso il nostro centro sportivo, previo acquisto del biglietto.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…