Si è da poco chiuso il calciomercato estivo. Queste tutte le maggiori trattative che hanno visto la Fiorentina, e non solo, protagonista in questa giornata.

Segui live tutte le trattative grazie alla nostra redazione di FiorentinaUno.com!

Ore 19.15 - La Fiorentina ha comunicato il passaggio di Ferrarini al Monza: "Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Ferrarini all'AC Monza".

Ore 19.00 - Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la Fiorentina avrebbe deciso il futuro di due suoi calciatori. Zurkowski resterà, mentre, con Nastasic ormai al Mallorca, Ranieri sarebbe pronto alla conferma.

Ore 18.15 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe rinforzato il suo settore giovanile. In arrivo con prestito secco e diritto di riscatto Maat Caprini dalla Virtus Entella.

Ore 17.15 - Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l'ex obiettivo di mercato della Fiorentina, Florian Grillitsch, sarà un nuovo calciatore dell'Ajax. Per il calciatore pronto un contratto triennale.

Ore 16.37 - Sul proprio sito ufficiale, il Leicester ha annunciato l'arrivo di un nuovo calciatore. Il calciatore in questione è Wout Faes. Fino a pochi giorni fa il difensore del Reims era accostato alla Fiorentina.

Ore 14.37 - Stando a quanto riportato dal giornalista britannico, Andy Naylor, il Brighton avrebbe sempre nel mirino l'acquisto di Christian Kouame.

Ore 14.13 - Secondo quanto riferito da Sky Sport Matija Nastasic ha appena rescisso il suo contratto con la Fiorentina: adesso il centrale serbo è pronto per un biennale con il Maiorca.

Ore 13.45 - Il futuro di Marco Benassi alla Fiorentina è ancora in bilico. Secondo quanto riportato da La Nazione, il giocatore sarebbe pronto eventualmente a partire altrove. Il Torino si era presentato tempo fa senza però riuscire a trovare la quadra giusta per chiudere l’affare. Tutravia, ci sono ancora dialoghi in corso con i granata

Ore 12.57 - E' fatta per la cessione dell'ex obiettivo della Fiorentina Wout Faes al Leicester. Lo riporta Sky Sport. 

Ore 12.47 - Nelle ultime ore sembrerebbe concretizzarsi sempre di più la cessione di Matija Nastasic in Spagna al Maiorca. L'operazione, inoltre, sbloccherebbe un altro colpo in entrata per i viola.

Secondo quanto riferito, infatti, da Sky Sport, con la cessione del serbo i gigliati si avvicinerebbero sensibilmente a Nikolaou dello Spezia.

Ore 11.25 - Secondo quanto riportato questa mattina da La Nazione, per Nastasic è più che probabile la partenza: magari all'estero.

Ore 10.59 - A sorpresa la Juventus e l'Arsenal hanno trovato l'accordo per il prestito di Arthur agli inglesi. 

Ore 10.25 - Secondo quanto riferito da TMW.com, i viola in mattinata faranno un nuovo tentativo per il centrocampista dell'Empoli Fabiano Parisi. Al momento, però, dal club azzurro non filtra affatto un'apertura, ma i viola proveranno ancora inserendo nell'affare Aleksa Terzic e Szymon Zurkowski come parziali contropartite.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Nastasic può uscire anche nelle prossime ore

💬 Commenti