Eduard Dutu, difensore rumeno formato nelle giovanili della Fiorentina, ha concluso il suo lungo ciclo di prestiti in Serie C per intraprendere una nuova avventura al Foggia, club con cui ha firmato un accordo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.
Dopo aver giocato in prestito con squadre come Montevarchi, Reggina, Gubbio, Ancona, Virtus Francavilla e Pineto, Dutu approda alla squadra rossonera, come annunciato dal sito ufficiale del Foggia. Contrariamente a quanto riportato precedentemente, il trasferimento avverrà in prestito e non a titolo definitivo.
Sono felice di arrivare a Foggia. Conosco bene il momento difficile che la squadra sta attraversando, ma sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare a risollevare la situazione”. L’arrivo di Dutu rappresenta un rinforzo importante per il club, in cerca di solidità difensiva per raggiungere i suoi obiettivi stagionali.
Paolo Vanoli ha avuto pochi giorni per provare a restituire anima, personalità e carattere alla…
La Fiorentina arriva questa sera a Venezia con una certezza e una necessità. La certezza…
Il futuro di Federico Chiesa continua a essere uno dei temi più discussi del prossimo…
La sfida tra Venezia‑Fiorentina, che andrà in scena questa sera alle ore 20:45 che darà…
La Fiorentina ha bisogno di una scossa. Il ritorno di Paolo Vanoli in panchina arriva…
Sospiro di sollievo per Vanoli e per la Fiorentina. Il giocatore, uscito per infortunio, sembra…