Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, parlando del progetto vincitore per il nuovo Artemio Franchi. Ecco le dichiarazioni del sopracitato sindaco: 

“Franchi? È stato il più grande e complesso concorso internazionale fin qui realizzato in Italia. E il Franchi diventerà più bello e più comodo dello Juventus Stadium. Per come è concepito, ha una redditività almeno tre volte superiore a quello attuale. Con la Fiorentina da ora in poi dovremo avere una costante collaborazione. Non piace a tutti? La polemica è parte della storia di questa città. Tuttavia, qui c’è il rispetto della bellezza e del paesaggio di Firenze. E valorizza la storia dell’architetto Nervi. 

Noi, con questo stadio, vogliamo essere il più bel biglietto da visita del Paese per la candidatura all’Europeo 2032. Pronti ad aiutare altre realtà. Sarà un impianto fatto per i tifosi e per la Fiesole, che sarà in campo. E poi abbiamo un impegno da portare in fondo: la tribuna stampa intitolata ad Alessandro Rialti. 

Commisso? L'ho sentito recentemente, lo aspettiamo a Firenze e non vedo l'ora di incontrarlo insieme ai progettisti del nuovo stadio".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Odriozola e Torreira, ACF li vuole a titolo definitivo: i dettagli

💬 Commenti