Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli l’arbitro della sfida tra la Fiorentina e il Torino in programma questa domenica al Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 12.30. Dei precedenti incroci con i viola Marinelli ne ha diretto solo uno al Franchi ovvero Fiorentina-Napoli del 28 agosto 2022, partita conclusa col risultato di 0-0. L’ultima volta che ha diretto la Fiorentina fu in casa della Sampdoria il 6 novembre 2022 un 0-2 in favore dei viola.
C’è poi una strana coincidenza. Marinelli ha già diretto una partita tra Fiorentina e Torino e casualmente anche se a campi invertiti ricapita nella stessa identica giornata, la ventunesima. Era il 10 gennaio 2022 e i granata si imposero per 4-0, l’ultima gara di Vlahovic in maglia viola e una doppietta di Josip Brekalo.
Torino mai domo con Marinelli ad arbitrare. Quest’anno ha diretto i granata nel match dello scorso 7 dicembre a Marassi, partita terminata 0-0 contro il Genoa. Mentre la scorsa stagione il Torino lo ha incrociato in una vittoria interna con l’Empoli e in un successo esterno a Verona.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…