Tramite i propri canali social, la Lega Serie A – in collaborazione con Sky Sport e DAZN – ha pubblicato gli highlights della partita giocatasi ieri sera a San Siro tra Inter e Fiorentina:
INTER-FIORENTINA 2-1
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (20′ st Zalewski); Darmian, Barella, Calhanoglu (1′ st Zielinski), Mkhitaryan (20′ st Frattesi), Carlos Augusto; Lautaro, Thuram (28′ Arnautovic, 32′ st Taremi). Allenatore: Inzaghi
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora (35′ st Gudmundsson), Richardson (17′ st Cataldi); Moreno (22′ st Fagioli), Beltran (22′ st Zaniolo), Parisi (17′ st Folorunsho); Kean. Allenatore: Palladino
RETI: 28′ aut. Pongracic (I), 44′ rig. Mandragora (F), 7′ st Arnautovic (I)
AMMONITI: Mkhitaryan (I), Richardson (F), Parisi (F), Calhanoglu (I), Kean (F), Zalewski (I), Barella (I).
Rivedibile La Penna. Intorno alla mezz’ora i nerazzurri vanno in vantaggio su calcio d’angolo, che è però irregolare. Bastoni mette in mezzo un pallone uscito del tutto dal la linea di fondo (da una delle inquadrature si evince come il pallone fosse uscito almeno di un palmo), ma né il direttore di gara né l’assistente se ne rendono conto. Quest’ultimo, in particolare, si trova nel lato opposto del campo e ha più difficoltà ad accorgersi della posizione della palla rispetto alla linea. Inoltre il Var in queste situazioni è tagliato fuori, perché con il corner comincia una nuova App (“azione”) e la tecnologia non può risalire a quella precedente.
È iniziata la settimana che terrà incollati milioni di italiani sui canali Rai dove verrà…
Inizia il countdown per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno del playoff di Conference League in programma…
Nei giorni scorsi, da Torino, parlavano di una Juventus a caccia di un nuovo portiere…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff…
La Serie A sbarca al Festival di Sanremo, confermando il legame sempre più stretto tra…
La Fiorentina ha conquistato una vittoria pesantissima contro il Pisa ieri al Franchi per 1-0,…