Tramite i propri canali social, la Lega Serie A – in collaborazione con Sky Sport e DAZN – ha pubblicato gli highlights della partita giocatasi ieri sera a San Siro tra Inter e Fiorentina:
INTER-FIORENTINA 2-1
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (20′ st Zalewski); Darmian, Barella, Calhanoglu (1′ st Zielinski), Mkhitaryan (20′ st Frattesi), Carlos Augusto; Lautaro, Thuram (28′ Arnautovic, 32′ st Taremi). Allenatore: Inzaghi
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora (35′ st Gudmundsson), Richardson (17′ st Cataldi); Moreno (22′ st Fagioli), Beltran (22′ st Zaniolo), Parisi (17′ st Folorunsho); Kean. Allenatore: Palladino
RETI: 28′ aut. Pongracic (I), 44′ rig. Mandragora (F), 7′ st Arnautovic (I)
AMMONITI: Mkhitaryan (I), Richardson (F), Parisi (F), Calhanoglu (I), Kean (F), Zalewski (I), Barella (I).
Rivedibile La Penna. Intorno alla mezz’ora i nerazzurri vanno in vantaggio su calcio d’angolo, che è però irregolare. Bastoni mette in mezzo un pallone uscito del tutto dal la linea di fondo (da una delle inquadrature si evince come il pallone fosse uscito almeno di un palmo), ma né il direttore di gara né l’assistente se ne rendono conto. Quest’ultimo, in particolare, si trova nel lato opposto del campo e ha più difficoltà ad accorgersi della posizione della palla rispetto alla linea. Inoltre il Var in queste situazioni è tagliato fuori, perché con il corner comincia una nuova App (“azione”) e la tecnologia non può risalire a quella precedente.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…