Oggi pomeriggio alle ore 18 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera si disputerà il match Romania-Olanda, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, che nella prima fase ha visto le squadre terminare i loro raggruppamenti, rispettivamente al primo posto e terzo entrambe con 4 punti.
Sono 14 i precedenti tra le due Nazionali con quella olandese in netto vantaggio per 10-1 e 3 pareggi; l’ultima sfida risale al 14 novembre 2017 (amichevole a Bucarest), con risultato finale di 3-0 per gli “orange“.
L’arbitro della sfida sarà il tedesco Felix Zwayer. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale, in programma a Berlino sabato 6 luglio (ore 21), affronterà la vincente dell’altro incontro che vedrà opposte Austria-Turchia (questa sera ore 21).
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M.Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus.
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo.
L’incontro Romania-Olanda sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Dario Massara e il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…