Secondo quanto raccontato dagli studi di Sky Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso al termine del match vinto dalla sua squadra per 2-1, ha chiamato Italiano, Amrabat e Biraghi.
Al mister ha dedicato parole da padre, parole che sanno di comprensione e consolazione; in settimana Italiano ha ribadito di aver sbagliato nei confronti di una città che per lui è molto importante, ma che quell’errore gli sia servito per crescere sotto l’aspetto della chiarezza nei confronti della società in cui milita; i tifosi della Spezia però non gli hanno riservato un benvenuto amichevole e questo ha fatto soffrire il tecnico che è stato prontamente rincuorato dal presidente.
Commisso ha anche chiamato Amrabat facendo i complimenti per il suo primo gol su azione nella Serie A e per la prestazione autorevole, errore sanguinoso permettendo, che ha condotto. Infine ha voluto parlare anche con Cristiano Biraghi parlando della compattezza del gruppo e del ruolo da capitano che il terzino sta vestendo.
Infine, il patron viola direttamente ai canali ufficiali della società gigliata ha così commentato:
“Una partita sofferta in un’atmosfera davvero difficile. Siamo riusciti a ottenere la vittoria perché non abbiamo mai mollato. Per Vincenzo non è stata una serata semplice, ma usciamo a testa alta e con 3 punti meritati. Sono contento per Amrabat che ha fatto un errore ma anche il goal della vittoria e per Piatek che è andato ancora a segno. Bravi ragazzi e un grazie ai nostri tifosi anche oggi vicino a noi”.
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…