È iniziata pochi minuti fa la rifinitura della Fiorentina in vista della seconda gara del girone di Conference League, in programma domani contro il Basaksehir con partenza per Istanbul prevista per il pomeriggio.
C’era attesa per capire chi, tra gli infortunati, riuscisse ad a recuperare ebbene le notizie che arrivano dal Centro Sportivo “Davide Astori” non sono infatti incoraggianti visto che il solo recuperato sicuro (si sta allenando in gruppo) è Alfred Duncan.
Lavoro differenziato per Igor e per Zurkowski mentre non saranno a disposizione di Italiano: Nico Gonzalez, Sottil, Milenkovic e Dodò.
Il futuro di Riccardo Orsolini è improvvisamente diventato uno dei temi più caldi in casa…
Il futuro di Paolo Vanoli alla Fiorentina resta al centro delle valutazioni della società. Dopo…
Sono giorni pieni di voci e di polemiche per Moise Kean. Assente giovedì sera contro…
L’avventura di Paolo Vanoli è ormai vicina alla conclusione. Dopo una stagione caratterizzata da risultati…
Moise Kean è pronto a lasciare la Fiorentina a giugno, una decisione che potrebbe essere…
Occhi in casa Atalanta per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri…