Nel consueto appuntamento settimanale del Viola Room, ai canali ufficiali del club ha parlato Gaetano Castrovilli.
Queste le sue parole:
Sulla vittoria di Napoli: “Una vittoria così ci da consapevolezza nella squadra forte che siamo con un allenatore molto bravo”.
Sull’accoglienza dei tifosi dopo Napoli: “Come diciamo sempre i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Siamo molto contenti per il bentornati che ci hanno dato”.
Sulle difficoltà superate: “Mi ha aiutato molto la mia famiglia, la mental coach e lo stesso Italiano che mi sprona sempre”.
Su cosa Barone ha detto dopo Napoli: “Joe si aspettava un mio goal, è questo quello che mi ha dettto al termine della partita. Spero di farne uno molto presto”.
Sul momento della squadra e personale: “Mi mancavano le partite e le giocate che ho fatto recentemente, sono molto contento. Dobbiamo rimanere umili e uniti anche se abbiamo dimostrato di essere forti”.
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…