Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Simone Antolini per dare le ultime notizie sul Verona che domani affronterà la Fiorentina.
Il Verona arriva da una vittoria importante contro la Roma. I numeri dicono che tra le piccole è la squadra che vince di più e che segna di più. Nonostante questi dati i gialloblu devono fare attenzione perchè hanno la peggior difesa del campionato. La squadra di Zanetti è una squadra di pancia come lo è il suo allenatore.
E’ un attaccante alla Djuric, ha grande senso della posizione e con Zanetti ha imparato ad aprire il campo per gli esterni trovandosi a lavorare sulla trequarti. Mi aspetto ungrande duello con Comuzzo
Domani 10 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l’Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…