Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha commentato la vittoria della squadra viola ai canali della società. Le giocatrici gigliate ieri hanno battuto il Milan per 2-1.
Venire qui a Milano per vincere dopo la prestazione in Champions non era facile. Soprattutto perché loro volevano rifarsi dopo la prima partita. Sono contento della squadra, anche se potevamo chiudere la gara 3-1. Ora abbiamo bisogno di tutto. Ci aspetta la doppia gara contro il Wolfsburg che non sarà facile. Proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere la fase a gironi. Ora dobbiamo pensare gara dopo gara.
Dopo il passaggio del turno nei preliminari di Champions League, ieri pomeriggio la Fiorentina Femminile ha vinto sul Milan, in trasferta. ll primo gol è stato rossonero, ma le viola hanno subito recuperato, grazie al gol di Bredgaard e al gol dal dischetto di Vero Boquete. Attualmente la squadra gigliata è in vetta alla classifica e continua a collezionare vittorie in Campionato e non solo.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…