Rocco Commisso, come visto nelle scorse giornate, è in Italia per dare manforte alla Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce da un avvio di stagione non proprio esaltante; oltre a questo, naturalmente, il presidente ha in programma vari incarichi a livello puramente societario in questa sua permanenza a Firenze.
Come riporta anche il Corriere dello Sport, il patron della Viola avrà un incontro nelle prossime ore con il nuovo sindaco di Firenze Sara Funaro per discutere della tematica stadio Franchi: mancano ancora 55 milioni di euro per completare il progetto. Inoltre, verrà discusso lo spostamento della Fiorentina allo stadio Padovani, previsto per la prossima stagione, anche se la società ha già fatto capire che si tratta di un’opzione non particolarmente gradita.
Per quanto riguarda lo stadio nessuno può ritenersi assolto. Tutti hanno colpe: dal Comune alla Fiorentina, fino alla Soprintendenza. Assurdo che i lavori siano partiti senza un accordo tra le parti. Spero si trovi un accordo il prima possibile […] Non sono sicuro che questa Fiorentina è più forte rispetto all’anno precdente. L’attacco è migliore, con Kean che può fare la differenza. A centrocampo forse siamo leggermente meglio, ma i dubbi sono sulla difesa. Milenkovic è sicuramente meglio di Pongracic, ma quest’ultimo a quanto ho capito è una richiesta di Palladino.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…