Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio al mercato della Fiorentina che sta entrando adesso nella sua fase più calda. Nella giornata di ieri è arrivato al Viola Park con tanto di firma sul contratto il difensore Pablo Marì dal Monza, chiesto a gran voce dal tecnico Raffaele Palladino. L’accordo col giocatore è della durata di due anni e mezzo e cioè fino al 30 giugno 2026 con un conguaglio economico da 1,6 milioni a stagione, circa la stessa cifra da lui percepita in biancorosso. Sistemata la difesa adesso la priorità diventa il vice Kean e i nomi in ballo sono principalmente quelli di Tzimas e Arnautovic.
La situazione di Arnautovic all’Inter è piuttosto chiara. Non è una prima scelta e la dirigenza lo cederebbe volentieri. Lui stesso secondo il quotidiano gradirebbe il trasferimento in viola, a patto di ricevere in cambio un contratto della durata di 18 mesi con ingaggio da 2,5 milioni a stagione.
La situazione di Tzimas è più complicata invece. L’attaccante greco è di proprietà del Paok ma in prestito al Norimberga. I viola avrebbero proposto nell’immediato la cifra che il club tedesco dovrebbe versare ai greci per il riscatto al termine della stagione più una cospicua percentuale sulla rivendita mentre al Norimberga andrebbero circa 4-5 milioni.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…