Fiorentina-Bologna, chi è più vicino al recupero tra Kean e Gud? Le ultime
I due attaccanti di Palladino vogliono esserci per il match di domenica

Nelle proprie pagine odierne, la Nazione analizza lo stato del recupero di Moise Kean e Albert Gudmundsson in vista del match tra Fiorentina e Bologna del prossimo 18 maggio allo stadio Franchi:
Fiorentina-Bologna, le ultime sul recupero di Kean e Gud
L’attaccante viola è quello che preoccupa meno e si respira ottimismo attorno al suo recupero. Aveva accusato un vecchio problema al quadricipite femorale che si sarebbe riacutizzato proprio nel finale dei tempi supplementari in coppa. Problema che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo domenica contro il Bologna. Lui vorrebbe scendere in campo e aiutare la squadra in questo momento delicato, senza pensare al periodo di fuoco che inevitabilmente inizierà subito dopo la fine della stagione. Più complicato rivedere in campo Gudmundsson che è andato direttamente in tribuna a Venezia dopo aver cercato comunque di scendere in campo, ma il rischio di un possibile infortunio più grave ha consigliato tutti alla prudenza.

Gudmundsson, niente Genoa: il suo ingaggio è fuori portata
Lo stipendio percepito attualmente dall'ex PSV - 2 milioni di euro netti all'anno - è decisamente fuori dagli standard imposti dalla proprietà del Grifone: tra la Fiorentina che non è convinta del riscatto e i rossoblù che non se lo possono permettere, Albert Gudmundsson vivrà i prossimi mesi appeso al filo dell'incertezza più assoluta.