E’ praticamente tutto fatto per il rinnovo fino al 2027 di Kouame. Secondo l’edizione odierna de La Nazione mancano soltanto gli ultimi dettagli e poi finalmente arriverà la firma e l’annuncio ufficiale.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Rinnovo doveva essere e rinnovo sarà. Kouame è pronto a legarsi alla Fiorentina fino al 2027. Un bel passo in avanti per chi è stato ‘in scadenza’ tutta la passata stagione, al termine della quale la Fiorentina ha voluto sfruttare l’opzione a proprio favore per prolungare il rapporto di un anno. Così facendo il club ha però portato lo stipendio dell’attaccante intorno ai 2,2 milioni a stagione. Troppo, perché quella è la cifra destinata ai top player come Gudmundsson e Kean.
Ecco che le parti si erano date appuntamento da tempo. Allungare il rapporto a patto di spalmare l’ingaggio. Tutti d’accordo, compreso il calciatore che dopo la partita di Empoli ha confermato l’imminente fumata bianca. «Per il rinnovo non ci saranno problemi. Ormai mi sento di Firenze». E così è stato. Accordi trovati, manca ormai solo la firma e l’annuncio ufficiale.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà gli ucraini della Dynamo Kiev nella quinta giornata della…
La Fiorentina deve pensare alle faccende di campo ma anche al calciomercato di gennaio, che…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona, in programma domenica 14 dicembre alle ore 15.00,…
Domani la Fiorentina torna in campo per un appuntamento decisivo: allo Stadio Artemio Franchi di…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa…
Domani sera la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà la Dynamo Kiev in Conference League allo…