Bernabé (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle trattative che sta portando avanti la Fiorentina. Andando con ordine, Adrian Bernabè sembrerebbe destinato a rimanere solo un sogno per il centrocampo. Sarebbero due le ragioni alla base di questa frenata. La prima sono le alte richieste del Parma (si parlava di 25 milioni ndr) mentre la seconda arriverebbe dal diretto interessato. Lo spagnolo infatti non sarebbe convinto di poter essere un titolare fisso in viola.
Di Marzio sul proprio sito ufficiale si è espresso anche sulle situazioni contrattuali. Per Mandragora la Fiorentina negli ultimi giorni ha ricevuto un’offerta pari a 6 milioni di euro dal Betis Siviglia che è stata prontamente rifiutata. La società ora sta lavorando al rinnovo.
Sul fronte Dodò la situazione sarebbe meno tesa rispetto alle ultime settimane. Il giocatore ha ancora due anni di contratto a Firenze e sembrerebbe più propenso a restare adesso.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…