Il giornalista Enzo Bucchioni è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva in merito alla sfida di Fiorentina-Empoli.
Ecco le sue parole sulla partita di ieri sera:
“La Fiorentina ha messo i titolari perché credo che la motivazione fosse molto chiara, domenica non ha giocato contro l’Inter per quello che è successo a Bove, se non avesse fatto giocare i titolari ieri loro avrebbero riposato per 15 giorni, serviva un evento agonistico per non perdere il ritmo. Poi c’era anche bisogno di dare un segnale, di ripartire e di prendere il filo anche per scrollarsi di dosso lo shock di quello che è successo a Bove. La Fiorentina ieri è stata evidentemente condizionata da quello che era successo nei giorni prima si vedeva che era poco lucida e reattiva.
Basta Quarta a centrocampo, si era visto anche in Conference, qualcuno aveva detta buona prestazione contro i ciprioti, ma quale buona prestazione? Quando uno non ha i tempi di gioco, sbaglia tutti i passaggi e viene messo sempre nel mezzo dai palloni avversari non è un centrocampista, ieri si sono viste tutte le difficoltà di un giocatore che è istintivo anche in difesa, è un esperimento fallito da non riproporre mai più.”
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…