L’Inter di mister Simone Inzaghi che la scorsa stagione ha dominato il campionato e vinto lo Scudetto (ma anche la Supercoppa italiana) con un mese d’anticipo, grazie al successo nel derby contro il Milan per 2-1, si appresta a cominciare il ritiro estivo, con l’obiettivo di ripetere l’annata passata, senza ovviamente dimenticare la Champions League e la Coppa Italia e la stessa Supercoppa.
La squadra si radunerà ad “Appiano Gentile” il prossimo 13 luglio dove comincerà ad allenarsi in vista del debutto in campionato, che avverrà sabato 17 agosto in trasferta contro il Genoa (ore 18.30).
Saranno sei le amichevoli estive in programma: si comincerà con le prime due il 17 e 22 luglio al “BPER Training Center” contro gli svizzeri del Lugano e la Pergolettese (club di Serie C, poi si continuerà sabato 27 a Cesena, contro gli spagnoli del Las Palmas. Dalla Romagna si passerà in Toscana per il test contro il Pisa (venerdì 2 agosto) del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Mercoledì 7 sarà la volta dell’Al-Ittihad (a Monza) dove milita l’attaccante francese Karim Benzema, per poi concludere con la super sfida londinese contro il Chelsea (domenica 11 a “Stamford Bridge“).
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…