Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TGR Toscana per commentare la vittoria di ieri sul Celje.
Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c’è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un’ottima partita. Ieri ho assistito al match dal Viola Park, per la prima volta sono stato a vedere la gara coi tifosi. Erano tutti molto contenti, anche perché poi abbiamo vinto.
Aljoša Matko, attaccante del club sloveno, è intervenuto ai microfoni di Sport Tv per commentare la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco qui un estratto delle sue parole:
Sono contento della prestazione della squadra, non era facile contro la Fiorentina. Abbiamo creato tanto, abbiamo anche sfiorato un gol all’ultimo minuto. Sarebbe stato un pareggio meritato. Abbiamo preparato bene la partita, perché sapevamo che la Fiorentina copre il campo in uno contro uno. Dietro c’era tanto spazio da sfruttare, noi abbiamo fatto il possibile. Forse avremmo potuto essere più cinici sotto porta
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…