JOE+BARONE%2C+Stadio%3A+%26%238220%3BCon+la+pioggia+sembrava+le+cascate+del+Niagara%3A+le+archistar+potrebbero+mettere+i+soldi+per+restaurarlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/298004155910/joe-barone-stadio-con-la-pioggia-sembrava-le-cascate-del-niagara-le-archistar-potrebbero-mettere-i-soldi-per-restaurarlo/amp/

JOE BARONE, Stadio: “Con la pioggia sembrava le cascate del Niagara: le archistar potrebbero mettere i soldi per restaurarlo”

Ieri sera il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka. Ha esordito commentando la partita contro il Genoa: “È stato importante che la squadra abbia lottato fino all’ultimo secondo. Entrambe le squadre hanno lottato tanto, si meritava di più: è tempo di pensare alla prossima partita. L’importante è che la squadra non volesse uscire dal campo con 0 punti”. Sulla permanenza di Prandelli in viola: “Tutte queste storie su Sarri e Spalletti non sono vere. Abbiamo parlato con Cesare, lui ci ha detto di essere a disposizione e di poter portare la Fiorentina in alto, poi avremmo visto se rinnovare. Le altre sono tutte chiacchiere messe in giro dai giornali”. Ha poi affrontato il sempre più scottante argomento dello Stadio Franchi, queste le sue parole: “È sempre difficile parlare di infrastrutture e stadio, ma nel calcio c’è la parte sportiva e quella dell’infrastruttura e del futuro della società. Ci sono tante cose che ho letto, tante cose in giro anche sul New York Times in cui le archistar da ogni parte del mondo scrivono del monumento dello stadio: però scrivere è una cosa, la realtà è un’altra. L’altro giorno con la pioggia sembrava le Cascate del Niagara. Lo stadio fa vedere i 90 anni, è molto fragile. Noi siamo disposti a fare lo stadio nuovo, abbiamo detto sì alla proposta del Sindaco. Poi per il resto deve fare il comune. Comunque ho un’idea: si può fare un fondo e tutti quelli che scrivono dello stadio, le archistar, possono mettere i soldi per il comune. Vediamo se i soldi sono abbastanza per restaurare il Franchi”.  

Redazione

Recent Posts

Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato e due nomi stanno prendendo sempre…

2 ore ago

Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina

La Lega Calcio Serie A ha ufficializzato attraverso i propri canali il tabellone completo della…

2 ore ago

Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza

La Fiorentina ha messo nel mirino uno dei giovani difensori più interessanti del panorama scandinavo:…

3 ore ago

Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero

Il futuro di Daichi Kamada è uno dei temi più caldi di questo inizio di…

3 ore ago

Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle prime cinque giornate del campionato…

4 ore ago

Harder ci siamo, ritroverà un ex Fiorentina

Il Modena è al lavoro per chiudere l’arrivo di Jonas Harder, centrocampista di proprietà della…

5 ore ago