Rocco Commisso ha commentato molto positivamente il raggiungimento della fase a gironi della Conference League da parte della Fiorentina. Intervistato da Sky Sport nel post-partita, il patron ha esaltato la prestazione dei suoi ragazzi contro il Rapid Vienna: “I ragazzi hanno fatto una partita bellissima e ce l’hanno messa tutta. Questo rigore fa il pari con quello dato a noi all’andata. La Conference è importante anche da un punto di vista dei ricavi. Sono contentissimo per tutti. Mi spiace per quel tifoso che dalla tribuna ha criticato Italiano dall’inizio alla fine. Nico Gonzalez? Si sta meritando la maglia numero 10. Tenere Amrabat? Nemmeno io so cosa succederà domani. Ci sono tante trattative in corso, ma lui ha comunque due anni di contratto con noi. Vincere la coppa? Pensiamo una partita alla volta: sono uno molto scaramantico”.
Articoli recenti
Scambio Fiorentina-Torino, affare a sorpresa in arrivo
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici