Nicolò Zaniolo e Nicolò Fagioli sonio ormai sempre più vicini alla Viola. La società di Rocco Commisso li ha inseguiti per diverso tempo e ora le due trattative sarebbero a un passo dal concretizzarsi.
Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio, per quanto riguarda l’attaccante, ci sarebbero solo alcuni dettagli da definire con il Galatasaray, prima del suo passaggio alla Fiorentina. La Viola erediterà il prestito fissato dall’Atalanta durante l’estate scorsa, ma ci potrebbero essere dei problemi relativi alla realizzazione dell’obbligo di riscatto. Inoltre, il giocatore è attualmente al margine della rosa bergamasca: il tecnico Gasperini, infatti, dopo l’arrivo di Maldini all’Atalanta, non lo ha convocato per la partita odierna contro il Torino. Si presume quindi che per l’approdo di Zaniolo alla Fiorentina sia fondamentalmente tutto pronto, eccetto per alcuni dettagli da rivedere. Secondo La Nazione, il giocatore potrebbe raggiungere Firenze già nella giornata di oggi, o al massimo nel weekend.
Per portare Fagioli a Firenze, la società gigliata ha proposto un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni con obbligo che scatterebbe solo a determinate condizioni, mentre la Juventus vorrebbe imporre l’obbligo a prescindere. Ad ogni modo tra poche ore si chiuderà la finestra di mercato attualmente in corso, per cui si dovrà presto definire la situazione relativa al calciatore.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…