Bella notizia per il giovane Michael Kayode, esterno destro in forza alla Fiorentina: nonostante il poco minutaggio con Raffaele Palladino in questo inizio di stagione, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 21 ha scelto di puntare anche su di lui per il prestigioso appuntamento dell’amichevole contro i pari età della Francia con calcio d’inizio alle 16:15.
ITALIA UNDER 21: Desplanches; Kayode, Pirola, Coppola, Ruggeri; Prati, Ndour, Casadei; Ambrosino, Volpato, Gnonto. Allenatore: Nunziata.
FRANCIA UNDER 21: Restes; Magassa, Marsima, Sildillia, Mawissa, Tchaouna, Kalimuendo, Youte, Cherki, Agoume, Bouaddi. Allenatore: Baticle.
Rientrare concentrati dopo la sosta è sempre molto dura: bisognerà mettere in campo il massimo della concentrazione contro il Como, al rientro. Sono felice che Kean e Comuzzo possano avere l’opportunità di giocare con la Nazionale, è sempre una bella vetrina per la Fiorentina. Spero che anche Kayode, e perché no Ranieri, possano ottenere delle convocazioni.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…