Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al nuovo assalto nel PSG per Milan Skriniar. Inoltre possiamo trovare un articolo dedicato alla Juventus dopo la sconfitta di ieri con l'Atlético Madrid e l'arrivo imminente di Kostic. Il taglio alto è dedicato al Milan con Leao e Theo Hernandez in super condizione. Nel taglio basso possiamo trovare la rivoluzione del Napoli con Raspadori sempre più vicino.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Roma con 65.000 tifosi pazzi di gioia la squadra di Mourinho vince 5 a 0 contro lo Shakhtar. Nel taglio medio possiamo trovare anche la tripletta di Morata che con l'Atletico Madrid batte 4-0 la Juventus. Il taglio basso è dedicato al Napoli che rilancia per l'acquisto di Raspadori.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con la sconfitta rimediata ieri contro l'Atlético Madrid per 4 a 0. Ma non solo possiamo trovare un articolo di calciomercato del Torino che prova a chiudere per Vlasic e per convincere il Bologna a cedere  Orsolini è pronto a offrigli Izzo e Verdi. Il taglio basso è dedicato alla MotoGP con la vittoria di Bagnaia a Silverstone, e alla Coppa Italia con la vittoria con il brivido del Monza e l'inaspettata sconfitta del Verona contro il Bari.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Giovedì incontro per Lo Celso

💬 Commenti