Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, per dire la sua sulla Fiorentina, su Andrea Colpani e Albert Gudmundsson.
Le difficoltà di Colpani a Firenze? Il calciatore viola fa parte di quella categoria di calciatori che sentono il peso della maglia. Ci sono alcuni calciatori che non reggono la pressione, la tensione, le aspettative su di loro e fanno fatica. Ci si può anche spiegare perchè l’Atalanta l’abbia lasciato andare. La Dea ha cresciuto questo ragazzo che si sapeva tecnicamente da anni che era forte, ma l’aspetto caratteriale, della personalità, era deficitario nel ragazzo. Ed invece è una componente fondamentale.
Gudmundsson è un profilo di giocatore di livello internazionale, un calciatore che ha avuto problemi fisici enormi in questo periodo. È arrivato alla Fiorentina che non si allenava al Genoa, poi a Firenze è stato fermo un mese per un problema ad un polpaccio. Ha recuperato, debuttato e poi si è di nuovo infortunato ed è stato fermo quasi due mesi. È in un momento di difficoltà, ma caratterialmente è sfacciato, ha grande personalità e vuole imporsi.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…