L’ex centrocampista della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha rivolto un bel pensiero a Vittorio Cecchi Gori. L’ex presidente della viola è infatti ricoverato da due giorni in ospedale in terapia intensiva. L’ex calciatore ha deciso di esprimere la sua vicinanza tramite un
“Caro Vittorio, lo sai che ti voglio bene e in tutti questi anni ci siamo sempre sentiti e visti, tramite un comune amico ho notizie dirette dato che tu non puoi rispondere, ti auguro di riprenderti e rivederci presto. Un abbraccio”
Come riportato nella giornata di ieri dal quotidiano La Repubblica, Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli per insufficienza respiratoria. Ha parlato in diretta su Rai1, ospite di “Storie Italiane”, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, le sue parole: “Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ieri ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria. Dopo ore di paura, l’ex senatore e presidente della Fiorentina (79 anni) sembrava essersi ripreso”. In quel momento l’ex presidente della Fiorentina affermava di stare bene, dicendo di essere sereno e che si trattava di una semplice polmonite. E’ normale che a 80 anni ci si indebolisca, ora si spera in un miglioramento.
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…