L’ex centrocampista della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha rivolto un bel pensiero a Vittorio Cecchi Gori. L’ex presidente della viola è infatti ricoverato da due giorni in ospedale in terapia intensiva. L’ex calciatore ha deciso di esprimere la sua vicinanza tramite un
“Caro Vittorio, lo sai che ti voglio bene e in tutti questi anni ci siamo sempre sentiti e visti, tramite un comune amico ho notizie dirette dato che tu non puoi rispondere, ti auguro di riprenderti e rivederci presto. Un abbraccio”
Come riportato nella giornata di ieri dal quotidiano La Repubblica, Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli per insufficienza respiratoria. Ha parlato in diretta su Rai1, ospite di “Storie Italiane”, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, le sue parole: “Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ieri ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria. Dopo ore di paura, l’ex senatore e presidente della Fiorentina (79 anni) sembrava essersi ripreso”. In quel momento l’ex presidente della Fiorentina affermava di stare bene, dicendo di essere sereno e che si trattava di una semplice polmonite. E’ normale che a 80 anni ci si indebolisca, ora si spera in un miglioramento.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…