Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il futuro di Vincenzo Italiano è del tutto incerto. Quasi sicuramente il tecnico della Fiorentina, lascerà la squadra e si presume possa andare ad occupare la panchina del Napoli. lnfatti dal club azzurro arriva la certezza: Italiano è il primo nome nella lista di De Laurentiis.

Italiano al Napoli

Dopo le parole del tecnico della viola durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di Conference League contro il Maccabi Haifa, le possibilità di un suo addio a fine stagione sono sembrate ancora più certe e definitive, ma chiaramente l'improvvisa scomparsa del direttore generale gigliato, Joe Barone, ha messo in dubbio nuovamente il futuro del tecnico. Questa mattina il giornale campano Cronache di Napoli ha pubblicato un articolo con il titolo: "Napoli, Italiano in pole come futuro allenatore". Aumentano quindi di giorno in giorno le probabilità che la scelta di De Laurentiis ricada proprio su Italiano.

aurelio de laurentiis

Seconda ipotesi: Italiano al Torino

Stando ad alcune indiscrezioni è possibile che l'attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, possa sedere sulla panchina del Torino. La seguente ipotesi è stata presentata da giornalisti vicini all'ambiente granata, tra questi Fabrizio Turco, penna de La Repubblica. Ecco cosa ha detto qualche giorno fa a tuttomercatoweb.com.


Juric? È davvero facile che si debba ripartire di nuovo da zero, infatti vedo difficile il rinnovo non solo per un discorso scadenza quanto perché c'è una significativa lontananza tra presidenza e allenatore. Futuro? Si era parlato anche di Tudor ma è sbarcato alla Lazio, in questo momento direi Gattuso o Vanoli. E attenzione a Vincenzo Italiano, con il divorzio già annunciato dalla Fiorentina si inserisce anche lui 

Chiarugi: "Barone persona straordinaria. Fiorentina? Avrà gare.."
Beltran, autore di una grande doppietta nella sfida tra Argentina e Messico

💬 Commenti