Mancano poche ore, ormai, al calcio d’inizio di Fiorentina-Sampdoria che, assieme a quello di Atalanta-Venezia, sarà l’anticipo delle ore 18.45 di questo turno infrasettimanale, valevole per la 15a giornata di Serie A TIM.
E sui canali social ufficiali di ACF è la stessa società gigliata a condividere assieme ai tifosi viola alcuni scatti fotografici dello spogliatoio della squadra di casa con tutte le divise della prima squadra in bella vista. Grazie a quest’ultime è già possibile scoprire quale sarà il kit usato dai gigliati che, per l’occasione contro la Sampdoria, sarà il primo, il cosiddetto “Homekit”.
LEGGI ANCHE: Commisso, Attivo sul fronte mercato ma ancora nessun contatto con l’entourage di Vlahovic
Ecco alcune fotografie scattatate all’interno dello spogliatoio arredato di recente grazie alla collaborazione con “Sparco”:
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…