Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La situazione di Fabiano Parisi non è più così sicura come poteva essere solo qualche giorno fa. Il modo in cui è entrato contro il Cagliari e soprattutto le riflessioni che il club sta facendo anche su Niccolò Fortini portano l’ex Empoli ad essere uno dei calciatori per il quale la società viola è disposta ad ascoltare eventuali offerte che arriveranno in questi ultimi giorni di calciomercato.
Lui intanto continua a lavorare al Viola Park e soprattutto rinnova con la Fiorentina fino al 2029, quindi di un anno rispetto all’attuale accordo con scadenza nel 2028: una conferma che tutela la società in sede di mercato ma che per ora non esclude una possibile partenza dell’esterno classe 2000 che in ogni caso a Firenze dovrà provare a ritagliarsi il suo spazio.
Secondo il Corriere dello Sport, questa mossa però non porterebbe alla conferma sicura del calciatore nella rosa di Pioli, anzi, permetterà al club di Rocco Commisso di avere più forza in ambito di mercato, visto che il classe 2000 potrebbe doversi trovare una nuova sistemazione entro la fine della sessione estiva.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…