Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina, tra qualche ora, ospiterà il Frosinone in un match a dir poco delicato per la classifica di entrambe le squadre: la Viola vuole accorciare sulla zona Champions e approfittare della caduta della Roma contro l'Inter; il Frosinone vuole riscattare il KO contro il Milan. 

Previsti 25mila spettatori a spingere la Viola

Stando alle indiscrezioni della Nazione, oggi al Franchi dovrebbero esserci 25mila supporter della Fiorentina per spingere Italiano e i suoi verso un risultato che darebbe una bella iniezione di fiducia in un periodo complicato, peraltro contro un avversario molto temibile e in salute. 

Fiesole
Curva Fiesole

I numeri per la trasferta di Bologna

Dopo questa sfida, la Fiorentina si dovrò concentrare sul recupero della 20esima giornata, giorno 14 febbraio al Renato Dall'Ara contro il Bologna di Thiago Motta. Al momento, poco meno di mille i biglietti venduti per il settore ospiti, ma il numero sarà destinato ad aumentare. 

Bologna
Curva del Bologna 

Italiano sente la fiducia di Rocco

Nelle sue parole ai canali ufficiali Viola, il mister ha detto di aver apprezzato molto la vicinanza del suo presidente in un momento così delicato e di voler assolutamente ripagare con prestazioni, risultati e concretezza la fiducia della dirigenza in questo momento di tempesta. Oggi, alle 12:30, verrà al Franchi il temibile Frosinone di Eusebio Di Francesco e Matías Soulé: contro i gialloblù l Fiorentina è chiamata a fare risultato, per non perdere ulteriore terreno in zona Champions League, vista la vittoria della Lazio ieri sera a Cagliari. 

Fiorentina-Frosinone, le formazioni ufficiali: out Bonaventura
Italiano, contro il Frosinone un solo risultato: i 3 punti

💬 Commenti