Al 59′ minuto i padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio con una rete di Odgaard.
Castro apre per Dominguez che mette una bella palla in mezzo in cui arriva Odgaard che tenendo il pallone basso buca De Gea e porta il Bologna in vantaggio.
Partita molto tattica in cui è difficile trovare gli spazi. La Fiorentina si è resa pericolosa tre volte: prima con Gudmundsson, che protesta per l’uscita a valanga del portiere di casa all’11’, poi nel giro di pochi secondi, nel finale, con Cataldi e Kean. La partita riprenderà con il risultato di parità.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè
La Fiorentina cerca di sistemare anche la questione esuberi. Ci sono ben quattro giocatori con…
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…