Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino e La Gazzetta dello Sport, Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone ed obiettivo della Fiorentina, sarebbe vicino al trasferimento in un altro club di Serie A. Scopri i dettagli di seguito.
La Fiorentina sta seguendo con attenzione Marco Brescianini del Frosinone, giovane centrocampista che ha attirato l’interesse di diversi club. Nonostante l’avvicinarsi dell’accordo per Kristian Thorstvedt, la dirigenza della Viola continua a studiare vari profili interessanti. Brescianini, ex Cosenza, piace molto a Raffaele Palladino, ma la concorrenza è agguerrita, in particolar modo da parte dell’Atalanta vicina al calciatore.
Il Corriere Fiorentino riporta che i viola seguono con attenzione Brescianini, ma devono affrontare la sfida con l’Atalanta, che non sembra particolarmente preoccupata dalla valutazione di 12 milioni di euro imposta dal Frosinone. Mentre, La Gazzetta dello Sport, aggiunge che ci sono discorsi avviati da tempo per cercare di abbassare le richieste del direttore sportivo Angelozzi, con una possibile offerta di 10 milioni più bonus e l’inclusione di una contropartita tecnica come ad esempio Cittadini. Sullo sfondo ci sarebbe anche la Lazio, anch’essa interessata al centrocampista.
La Fiorentina, quindi, dovrà muoversi con decisione se vorrà aggiudicarsi Brescianini, tenendo conto delle forti motivazioni dell’Atalanta e della possibilità di inserire contropartite per abbassare il prezzo richiesto dal Frosinone. Se la trattativa andrà a buon fine, la Fiorentina potrebbe aggiungere un giovane talento italiano al suo centrocampo, continuando la strategia di costruzione di una squadra competitiva e futuribile.
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…