Spaccatura tra la Lega Serie A e il presidente Lorenzo Casini. Le proposte del presidente non sarebbero infatti approvate da tutti e in particolare ad opporsi a tali cambiamenti sarebbero quattro big di A ovvero Roma, Inter, Milan e Juventus. Di seguito la nota sulle motivazioni della sfiducia.
La nota delle quattro big
Egregio Presidente, a seguito dell’incontro informale di ieri, desideriamo rappresentarti quanto segue. Nel corso della riunione si è in più occasioni fatto riferimento a posizioni da te rappresentate in sedi istituzionali fondate sul documento approvato dall’Assemblea LNPA in data 14 febbraio. Le nostre società non hanno approvato quel documento, né dunque i suoi contenuti. Ti preghiamo quindi, a partire dall’incontro di domani con il Ministro dello Sport così come in ogni altro contesto istituzionale in cui rappresenterai le posizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie A fondate su quel documento, di chiarire in anticipo che si tratta di posizioni non condivise a approvate dai nostri Club
Non più Praga ma bensì Atene, la Fiorentina è di nuovo in finale di Conference League. La capienza dello stadio è maggiore, si è infatti passati dai 21mila posti dell’Eden Arena di Praga ai 30mila dell’Agia Sophia di Atene. Questo fa si che i biglietti a disposizione quest’anno siano di qualche migliaio superiori a quelli distribuiti lo scorso anno ed è un bene visto che la richiesta sarà altissima.
Pare certo secondo il quotidiano l’utilizzo di maxischermi sparsi per la città col punto di domanda rappresentato dallo stadio Franchi. Lo scorso anno infatti il presidente viola Rocco Commisso aprì lo stadio con tanto di maxischermi al suo interno per tutti coloro che non erano riusciti a recarsi a Praga e l’ipotesi è che ciò possa verificarsi anche in questa stagione.
https://www.fiorentinauno.com/news/183294135814/il-migliore-dodo-mette-tutti-i-quotidiani-d-accordo-e-lui-l-mvp
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…
Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…
Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…
L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…
La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…
Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…