Osimhen e Milenkovic
Osimhen e Milenkovic

Si è concluso poco il match della sedicesima giornata di Serie A andata in scena al Maradona dove si sono sfidate Napoli e Cagliari; il match è terminato con il punteggio di 2-1 in favore dei partenopei.

La sintesi

Partita non semplice per il Napoli, e lo si può evincere dai primi 45 minuti che blocca il punteggio sullo 0-0 galvanizzati anche dalla vittoria guadagnata nel turno precedente. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i giri ma il punteggio non si stappa fino quando non sale in cattedra e in cielo Osimhen che al 69 minuto raccoglie un cross di Mario Rui e segna il gol dell'1-0. Tutto in discesa? Per nulla. Passano solo 3 minuti e Pavoletti servito ancora da Luvumbo trova l'1-1. La squadra di Mazzarri non prende il colpo e 3 minuti più tardi restituisce la superiorità del match grazie a Kvaratskhelia: è 2-1.

Classifica

Con questa vittoria il Napoli si piazza momentaneamente al quarto posto allungando a +3 sulla Fiorentina raggiungendo quota 27 punti. Il Cagliari invece rimane al 16° posto a quota 13 punti.

ranieri
Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Nico, fuori 30 giorni: i match che salterà e per la Supercoppa...

💬 Commenti