Si è concluso poco il match della sedicesima giornata di Serie A andata in scena al Maradona dove si sono sfidate Napoli e Cagliari; il match è terminato con il punteggio di 2-1 in favore dei partenopei.
Partita non semplice per il Napoli, e lo si può evincere dai primi 45 minuti che blocca il punteggio sullo 0-0 galvanizzati anche dalla vittoria guadagnata nel turno precedente. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i giri ma il punteggio non si stappa fino quando non sale in cattedra e in cielo Osimhen che al 69 minuto raccoglie un cross di Mario Rui e segna il gol dell’1-0. Tutto in discesa? Per nulla. Passano solo 3 minuti e Pavoletti servito ancora da Luvumbo trova l’1-1. La squadra di Mazzarri non prende il colpo e 3 minuti più tardi restituisce la superiorità del match grazie a Kvaratskhelia: è 2-1.
Con questa vittoria il Napoli si piazza momentaneamente al quarto posto allungando a +3 sulla Fiorentina raggiungendo quota 27 punti. Il Cagliari invece rimane al 16° posto a quota 13 punti.
La Fiorentina guarda al presente sul fronte del mercato, ma deve iniziare a ragionare anche…
Ci sono giornate che possono cambiare il volto di un'intera sessione di mercato. Momenti in…
La pazienza, nel calciomercato, spesso fa la differenza. E Fabio Paratici ne è la dimostrazione.…
Il Genoa di De Rossi guarda con attenzione al mercato dei centrocampisti e tra i…
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…