Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball

Lorenzo Lucca si è distinto nella passata stagione per i tanti gol messi a segno con l'Udinese, che hanno regalato anche quest'anno la salvezza ai friulani. L'ex Ajax e Pisa è uno dei profili più richiesti di questo calciomercato in Serie A e oltre alle già note squadre sulle sue tracce se ne sarebbe aggiunta un'altra: 

Anche l'Atalanta si aggiunge alla corsa per Lorenzo Lucca

Stando infatti al Messaggero Veneto, la Dea potrebbe seriamente dire addio a Mateo Retegui - in trattativa con l'Al-Qadsiah - e potrebbe dunque virare con decisione all'attaccante bianconero, forte di un gruzzolo da almeno 40 milioni da presentare al Bluenergy Stadium. Fiorentina, Napoli e Milan sono avvisate: se i nerazzurri perdessero Retegui, diventerebbero i favoriti per Lucca. 

UDINE, ITALY - MAY 25: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates scoring the game's first goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli
Lorenzo Lucca (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFootball)

Bocci commenta le possibili scelte sul futuro di Kean

La clausola pagabile in due rate non cambia niente perché l'operazione va messa in bilancio subito per intero: sono scettico sulle offerte dall'Italia, per esempio il Napoli ha già Lukaku e Kean patisce la presenza di un altro attaccante “ingombrante”. Quanto al rinnovo, mi spaventa il fatto che la Viola può offrire al massimo 3,5 milioni, mentre un qualunque altro top club può tranquillamente arrivare a 5. Una strada potrebbero essere i bonus. 

Sabatini: "Dzeko insegna calcio! Bernabé-Fagioli insieme solo se Mandragora..."
Parisi, parla lo scopritore: "Mi ha detto che vuole restare a Firenze! Sulla Lazio..."

💬 Commenti