Lorenzo Lucca si è distinto nella passata stagione per i tanti gol messi a segno con l’Udinese, che hanno regalato anche quest’anno la salvezza ai friulani. L’ex Ajax e Pisa è uno dei profili più richiesti di questo calciomercato in Serie A e oltre alle già note squadre sulle sue tracce se ne sarebbe aggiunta un’altra:
Stando infatti al Messaggero Veneto, la Dea potrebbe seriamente dire addio a Mateo Retegui – in trattativa con l’Al-Qadsiah – e potrebbe dunque virare con decisione all’attaccante bianconero, forte di un gruzzolo da almeno 40 milioni da presentare al Bluenergy Stadium. Fiorentina, Napoli e Milan sono avvisate: se i nerazzurri perdessero Retegui, diventerebbero i favoriti per Lucca.
La clausola pagabile in due rate non cambia niente perché l’operazione va messa in bilancio subito per intero: sono scettico sulle offerte dall’Italia, per esempio il Napoli ha già Lukaku e Kean patisce la presenza di un altro attaccante “ingombrante”. Quanto al rinnovo, mi spaventa il fatto che la Viola può offrire al massimo 3,5 milioni, mentre un qualunque altro top club può tranquillamente arrivare a 5. Una strada potrebbero essere i bonus.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…