Secondo quanto appreso dal sito ufficiale della Fiorentina domani mercoledì 10 aprile presso il campo di allenamento del Viola Park alle 10.15 si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra di Vincenzo Italiano, come da prassi i primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Mentre per quando riguarda la squadra ceca del Viktoria Plzen alle 15 si terrà l’allenamento di rifinitura sul manto erboso della Doosan Arena di Plzen, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Alle ore 17:00, presso la sala stampa della Doosan Arena, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Viktoria Plzen, Mister Koubek, ed un calciatore. Alle ore 19:00, infine, sempre presso la sala stampa della Doosan Arena, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Dweh; Souaré, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Chory. All. Koubek
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti. All. Italiano
LE ULTIME – La Fiorentina di Vincenzo Italiano si presenta in Conference dopo la sconfitta patita per mano della Juventus in Serie A. Il tecnico dei viola schiererà Biraghi dal 1′, mentre Dodò si accomoderà in panchina. In avanti resistono i dubbi: Sottil o Kouamé, Beltran o Barak con Belotti e Nico Gonzalez che saranno titolari nella sfida europea. Nei cechi non ci sarà Sykora (stagione finita per lui) che si è operato, dopo un grave infortunio al ginocchio nell’ultima sfida in campionato.
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…