Oggi pomeriggio nel contenitore calcistico di “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello della deludente prestazione della Roma, che ha perso per 1-0 sul campo degli svedesi dell’Elfsborg, rimanendo ad un solo punto in classifica, insieme ad altre sei squadre.
Lo storico giornalista romano Franco Melli è stato molto duro nei riguardi della squadra di mister Ivan Juric, usando parole sarcastiche, per questo inizio di stagione negativo, sia sul piano dei risultati sia soprattutto sul piano del gioco. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
La prima foto la dedico ai pentolari della propaganda pentole che ogni estate ci fanno credere che la Roma diventerà una grande squadra. Ci hanno stufato, è ora di dire la verità, è ora di dire che non vale una squadra di provincia.
Negli ultimi giorni, il calciatore della Fiorentina è sempre stato di più al centro di…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma…
Moise Kean resta uno dei nomi più interessanti della Fiorentina, ma allo stesso tempo anche…
La scorsa stagione alla Fiorentina è stata sicuramente una delle più complesse nella storia recente…
La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato estivo e uno dei primi obiettivi…
Fabiano Parisi è ancora alle prese con l'infortunio al crociato che lo ha messo ko…