@andreapinamonti
@andreapinamonti

Trovato l'allenatore, il prossimo passo sono i giocatori. 

Con l'ufficialità di Raffaele Palladino possono partire anche le prime mosse legato al calciomercato. Il club viola avrebbe messo nel mirino alcune vecchie conoscenze di Palladino: Andrea Colpani e Valentin Carboni. Nonché il centroavanti del Sassuolo Andrea Pinamonti, che dopo la retrocessione con i neroverdi è in procinto di lasciare il club. 

Ci sarà dunque subito del lavoro da fare per Pradé e Ferrari che dovranno realizzare una squadra all'altezza per affrontare la prossima stagione.

Anche sportmediaset si concentra su questo argomento:

Con l'ufficialità di Palladino inizia un nuova avventura in casa Fiorentina e arrivano anche le prime mosse di mercato. Secondo quanto scrive la Nazione, la viola ha nel mirino alcuni giocatori che Palladino ha avuto nella sua avventura da allenatore del Monza. La squadra di Commisso, infatti, punta ad Andrea Colpani e Valentin Carboni, ma ci sono anche altri nomi sul taccuino di Pradè e Ferrari. Uno di questi è il centravanti Andrea Pinamonti che, dopo la retrocessione col Sassuolo, potrebbe lasciare l'Emilia a un prezzo accessibile per le casse viola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Colpani

LEGGI ANCHE…

La Gazzetta lancia un'idea attaccante per la Fiorentina: E' un ex Serie A

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli, lancia un possibile nome per l'attacco della Fiorentina. Sulla rosea si può infatti leggere un approfondimento dal titolo “Perché nessuno cerca Mauro Icardi?”.

L'ex calciatore di Inter e Sampdoria è reduce da due stagione con la maglia del Galatasaray con cui ha segnato ben 47 gol e vinto due scudetti. 

Di seguito un estratto di quanto riportato dalla Gazzetta:

“Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille”

Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille: una squadra che crea moltissimo, ma finalizza allo stesso tempo pochissimo. (...) In tutto questo fa una certa impressione, ed è quasi singolare, che non si faccia più che concretamente il nome di un giocatore che ha veramente tutto per poter essere l’uomo giusto al posto giusto

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Impallomeni: "Italiano ha una bella zavorra. Palladino a Firenze.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi