Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Alessandro Bocci ha commentato Fiorentina-Juventus e le recenti difficoltà della squadra viola, reduce da tre sconfitte di fila in campionato:
Fino a che la squadra ha girato a mille, il problema è stato mascherato, ma adesso che Bonaventura e Nico Gonzalez sono un po’ in calo, diventa evidente. Credo che Italiano debba porselo, questo problema, e trovare una soluzione. Ho visto tante partite di Nzola, e quello che stiamo vedendo nella Fiorentina non è lui. Non lotta, non fa niente. Scherzando ho detto che sembrava il quarto difensore della Juve.
Credo che Italiano sia il bene della Fiorentina, in questo caso visto l’andamento della partita in cui sembrava si potesse giocare all’infinito senza segnare, forse avrebbe potuto provare qualcosa di diverso. Se Beltran ha avuto un problema fisico, poteva mettere Kouamè vicino a Nzola per riempire l’area e fare una sorta di 4-2-4.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…
La sedicesima giornata di Serie A vedrà la Fiorentina ospitare al Franchi l'Udinese la prossima…
L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…