Tra l'Aston Villa e Zaniolo sta per calare il sipario. Il matrimonio tra il club inglese ed il giovane talento di Massa Carrara è già finito. L'ex Roma non è riuscito a convincere il club inglese che non lo riscatterà ed a fine stagione il nazionale azzurro rientrerà quindi in Turchia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che crea uno scenario di mercato sul prossimo futuro di Zaniolo.

Zaniolo in campo con la maglia della Nazionale italiana

 

 

Zaniolo ai titoli di coda con l'Aston Villa

 

 

“Dalle parti di Birmingham, tanto in società quanto nello staff tecnico, stanno apprezzando l’atteggiamento del talento di Massa, che nonostante la situazione si sta allenando con professionalità. Il motivo è chiaro: Zaniolo punta l’Europeo e in caso di chiamata vuole presentarsi in buone condizioni per convincere il c.t.. Se il biglietto per Euro 2024 è ancora in bilico, l’avventura dell’ex romanista all’Aston Villa si può considerare già virtualmente chiusa. Il club inglese, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions, sta dimostrando con i fatti di non voler investire sull’azzurro".

 

Milan, Fiorentina e Napoli con le antenne dritte

 

 

"L’Aston Villa non sfrutterà nemmeno l’opzione di acquisto, fissata a 22 milioni più bonus. Zaniolo a luglio rientrerà momentaneamente al Galatasaray, il suo club di appartenenza, con in testa il ritorno in Italia e magari a Milano, ma nella sponda rossonera. Anche Napoli e Fiorentina tengono le antenne dritte sull’ex giallorosso".

Fiore: "Una Fiorentina che ha preso a pallonate la Lazio. Sarri? Difficile verrà a Firenze"
Kayode: "Trofeo con la Fiorentina? E' ciò che voglio. Azzurri? Sarebbe un sogno. Con Dodò.."

💬 Commenti