Giuseppe Rossi si è così espresso nell’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino:
“Dopo una stagione importante come quella passata penso si debba puntare più in alto,l’obiettivo è essere in Europa con continuità. Il nome della Fiorentina deve essere in queste coppe internazionali. Conference? Di sicuro c’è amarezza nei confronti di questo torneo, i giocatori che sono rimasti devono capire che hanno l’opportunità di rifarsi”.
Sul cambio Nzola-Cabral: “Cabral a mio avviso cercava sempre il goil, aiutava la squadra, aveva carisma ed entusiasmo. I gol, nonostante la poca continuità sono arrivati, soprattutto in Europa. Nzola ha fatto bene in Serie A e conosce Italiano. Io credo comunque che sia importante avere un attaccante fisso, perché le staffette vanno bene fino ad un certo punto. Bisogna puntare su un attaccante e andare avanti con lui. Troppe sostituzioni non fanno bene ad una punta che ha bisogno di continuità e fiducia”.
Su Castrovilli: “Secondo me tutto dipende da lui, la Fiiorentina lo ha cresciuto ed aspettato, queste sono le conseguenze del suo mancato rinnovo. Lui è un bravissimo ragazzo. Mi auguro si riprenda presto”.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…